La flessibilità è probabilmente la caratteristica che contraddistingue STS: l’Azienda Madre nacque nel 1957 e a tutt’oggi vive grazie al know-how acquisito nel corso di settant’anni di esperienza realizzando forniture dal Nord Africa, alla Nuova Caledonia e in tutta Europa.
La produzione sempre flessibile si è evoluta di pari passo con le mutazioni architettoniche: la razionalità, che nasce con l’esperienza, si consolida con la tecnica sempre più aggiornata.
Le idee vengono sviluppate sinergicamente tra le persone che compongono l’organico; ma anche con collaboratori esterni, capaci di realizzare qualsivoglia elemento venga appositamente progettato per l’esecuzione ottimale delle forniture; i briefing aziendali e i frequenti sopralluoghi in cantiere consentono una costante e scrupolosa gestione delle commesse, di cui in questa pubblicazione diamo solo alcuni esempi. La produzione, che parla il linguaggio di chi la adotta, è molto versatile ed è ben lungi dal senso dell’improvvisato: molto spesso le richieste della Clientela vengono discusse e riviste con apporti di soluzioni che a volte sovvertono l’idea iniziale.
Qualsiasi sia il progetto da eseguire, STS assicura tecnica, estetica, comfort e praticità propone le più diversificate soluzioni per chiudere o rivestire, per le facciate strutturali o per le carpenterie con le componenti più idonee mirando sempre all’eccellenza qualitativa del prodotto offerto: con molta tenacia e serietà l’Azienda cerca sempre soluzioni innovative per incontrare le aspettative della Clientela più esigente.
I materiali vengono scelti tra i migliori sul mercato, sempre collaudati e certificati in linea con gli standard europei.